CALCIO PROMOZIONE

    www.usbassanaunia.it

sezione calcio


Bassa Anaunia -  Condinese   2-0   (p.t. 0-0) 


Andrea Cattani

 

RETI: 27' st Iob (B), 30' st Zanotti (B)

BASSA ANAUNIA: Cristofori, Sacchi (20' st Larcher), Marconi, Iob, Rizzi L., Nicolussi (37' st Martinelli), Gironimi, Turrini, Zanotti, Tarter (15' st Rizzi A.), Holler. All. Bertoncini
CONDINESE: Piccinelli, Fusi, Galli, Rinaldi, Donati D., Usardi Mar., Finales, Mazzocchi (23' st Pellizzari), Usardi Man., Santi (25' st Maturi), Donati P. (40' st Fiori). All. Luciani
ARBITRO: Sberna di Bolzano (Franconieri e Madzovski di Bolzano)


DENNO , 30 aprile 2017

 (Fonte giornale l'Adige)  -  Preziosa vittoria per la Bassa Anaunia che batte 2-0 la Condinese avvicinandosi all'obiettivo della salvezza, mentre i canarini perdono un'occasione per conquistare punti in ottica secondo posto.
Gara combattuta, con gli ospiti che agiscono soprattutto sulle corsie esterne, cercando di sfruttare gli spunti di Pierpaolo Donati e Finales. Il primo affondo è proprio dell'estroso fantasista di Luciani, che da destra rientra e calcia a fil di palo. La risposta nonesa è affidata a Holler che recupera palla sulla trequarti, salta l'uomo e spara di poco sopra la traversa.
Nella ripresa ancora Donati tra i più ispirati: dribbling sulla sinistra e cross per Finales che manda sul fondo. Poco dopo lo stesso numero undici centra la barriera su punizione e sulla ribattuta alza troppo. La Bassa Anaunia non sta a guardare e al 27' passa a condurre: sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti Andrea Rizzi finta il traversone e serve capitan Turrini che mette in mezzo dove irrompe Iob che di testa firma il vantaggio. La Condinese prova a reagire, ma tre minuti più tardi incassa il 2-0 dei padroni di casa: rinvio di Cristofori, la retroguardia si fa sorprendere e Zanotti è bravo ad approfittarne fulminando il portiere di controbalzo. La Condinese si riversa in avanti, ma i nonesi, scesi in campo con una formazione decisamente giovane (ben sei under nell'undici di partenza schierato da Bertoncini) concedono solamente qualche corner, prima di poter festeggiare il successo. (An.Ca.)


Altre foto

     

 

 

          

fotoservizio di Sergio Zanotti


 

Copyright © 2017 -  U.S. Bassa Anaunia - Via Alberti d'Enno 15 - DENNO (TN) - Tutti i diritti riservati