Due arrivi importanti  per il rinforzo della squadra


14 luglio 2016

 Arrivano dal capoluogo due nuovi attaccanti: Davide Franzoi e Erik Holler. Il primo dalla ViPo, il secondo dal Trento Calcio.

Davide Franzoi (foto a sx) classe 1994, nostro conterraneo di Sporminore, ha giocato pure lui con i gialloblù di mister Moratti nel campionato 2014-15 con 22 presenze. Lo scorso campionato è salito alla corte del presidente Sembenotti ViPo giocando 27 gare di campionato. In precedenza ha fatto la trafila nel Mezzocorona conquistando i titoli nazionali allievi e juniores. Ha esordito in lega Pro/2°divi. con 1 presenza e in serie D  con 7 presenze sempre con i gialloverdi rotaliani. Nel campionato 2013-14 ha giocato con il Porfido Albiano (nel ritorno) con 10 presenze. -  Dal Trento di mister Manfioletti arriva Erik Holler (foto a dx). Nella stagione 2014-15 il centravanti classe '94 ha indossato anche lui i colori del Mezzocorona in serie D (12 gare) e Trento Calcio in promozione (6 partite). Holler, cresciuto calcisticamente prima nel Lavis e poi nel vivaio del "Mezzo" come l'amico Davide, si è fatto conoscere soprattutto però fra le mura lavisane del "Mario Lona". Dal Trento è poi approdato al Mori S.Stefano in eccellenza per metà stagione lo scorso campionato, ritornando al team di via S. Severino nel girone di ritorno con 9 presenze in maglia giallo-blu. Ad entrambi il benvenuto di tutto l'ambiente "Bassa"..

Un ringraziamento all' A.C.TRENTO CALCIO e in particolare al Presidente Mauro GIACCA per la disponibilità dimostrata nel far si che HOLLER e FRANZOI vestano la maglia della "Bassa"


Copyright © 2015 -  U.S. Bassa Anaunia - Via Alberti d'Enno 15 - DENNO (TN) - Tutti i diritti riservati